Sulla riva destra del Danubio sorge Vienna, la capitale dell'Austria. Vienna è una delle più belle città del mondo: grandi viali, imponenti palazzi, magnifici parchi e artistici monumenti testimoniano il passato glorioso di questa città, che fu capitale del potente Impero Austro-Ungarico. Le origini di Vienna risalgono all'epoca romana, ma la città divenne un centro famoso nel XVIII secolo.
Lo sviluppo di Vienna è dovuto soprattutto alla sua posizione geografica: è infatti situata all'incrocio d'importanti vie di comunicazione (dall'Europa occidentale all'Oriente). Il centro di Vienna ha la caratteristica di essere circoscritto da un ampio viale. Questo viale è il famoso "Ring" (anello), iniziato nel 1857, dove si trovavano le antiche fortificazioni della città. Lungo il Ring e nelle vie che in esso sboccano si trovano i più importanti edifici della città, cioè il Parlamento, il Municipio, l'Opera, la Borsa, il Palazzo di Giustizia e infine il Museo d'Arte e Storia.
La quota include
Volo diretto A/R da Milano con piccolo bagaglio a mano incluso
2 notti in solo pernottamento presso Hotel Ibis Wien City ( o similare)
POSSIBILI PARTENZE DA ALTRI AEROPORTI, DA QUOTARE SU RICHIESTA
Validità
Utilizzabile fino al 31 dicembre 2023
A ricezione coupon, il Tour Operator invia 2 differenti proposte nel periodo acquistato.
Il cliente può richiedere date specifiche all’operatore che comunica disponibilità ed eventuali supplementi che variano a seconda della richiesta e dal momento in cui viene ricevuta
Informazioni via telefono al numero 392.3717775 anche via Whatsapp o al numero 06.5813377.
2 NOTTI A VIENNA, PRESSO HOTEL IBIS WIEN CITY, IN SOLO PERNOTTAMENTO. CON VOLO DA MILANO