Scopri iVoucher!

ASCEA MARINA: HERA RESIDENCE

L'offerta scade tra:

Prezzo Intero: 800€ A coppia

Bonus utilizzabile: 200€

La Proposta

PARTENZA VALIDA DAL8 al 15 LUGLIO

Nel cuore del Cilento fra il verde degli ulivi secolari e l’azzurro del mare sorge l’Hera Residence, luogo ideale per una vacanza serena in famiglia.
Il Residence è situato a ridosso di una caratteristica collina vicino al Parco Archeologico dell’antica Elea e a soli 1.5 km dalla spiaggia e dal centro di Ascea Marina.
La sua posizione è suggestiva, sarà come trovarvi di fronte ad un’incantevole finestra aperta sul Mediterraneo a pochi minuti dalle spiagge di sabbia più belle del Cilento.

 

PARTENZE PER TUTTA LA STAGIONE ESTIVA, DA QUOTARE SU RICHIESTA

Costi e Condizioni

Consumi di acqua, luce, gas, pulizie finali, sevizio navetta da e per la spiaggia, servizio spiaggia (ombrellone e due lettini), accesso alla Piscina con idromassaggio e ampio solarium,Animazione con attivita’ diurne e spettacoli serali, Mini club per i più piccoli Parco giochi, , Zona relax e wi-fi, Parcheggio gratuito non custodito.

Spese in loco obbligatorie: Eventuale tassa di soggiorno se richiesta dall'amministrazione comunale.

Spese in loco facoltative:

Servizi: La cura dei dettagli e i numerosi servizi rendono il Residence la meta ideale per trascorrere una vacanza nel Cilento a contatto con il verde della natura e l’azzurro del mare. I servizi a disposizione dei nostri ospiti sono: Piscina con idromassaggio e ampio solarium Bar a bordo piscina Animazione con attivita’ diurne e spettacoli serali Mini club per i più piccoli Parco giochi Spiaggia di sabbia attrezzata presso la stabilimeto “Velia Luxxury Beach” Servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti Zona relax e wi-fi Parcheggio gratuito non custodito Noleggio bici gratutio Possibilita’ di organizzare escursioni Presso lo stabilimento “Velia Luxury Beach” gli amanti della buona tavola potranno assaporare la vera cucina mediterranea al ristorante-pizzeria “La Terrazza”, mentre gli appassionati di sport potranno divertirsi sul campo da beach volley o con il noleggio canoa e pattino (gratuiti per i clienti dell’Hera Residence). Presso l’Hera Residence sono ammessi gli animal

Descrizione alloggio: Situati in due strutture condominiali sono composti da una camera matrimoniale più letto singolo, soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, bagno con doccia a pavimento, e terrazzo panoramico attrezzato.

Come Prenotare

Per prenotare inviare copia dei coupon a:

Info@circuitovacanze.it

Per informazioni contattare

Telefono: 06 5813377
Whatsapp: 3923717775

Torna Su

7 NOTTI A HERA RESIDENCE, AD ASCEA MARINA