Scopri iVoucher!

BUDAPEST, VARSAVIA, CRACOVIA

L'offerta scade tra:

Prezzo Intero: 259€ A coppia

Bonus utilizzabile: 90€

La Proposta

Budapest:  La più bella città del Danubio,  dà la sensazione fisica della capitale, con una signorilità e un'imponenza da città protagonista della storia »(da Danubio di Caludio Magris 1986).

Budapest è una maestosa ed elegante città formata da Buda e Pest  divise dallo scorrere del fiume Danubio. E' un capitale nello stile dell'antica mitteleuropa così come Vienna e Praga (ma anche Belgrado). La tradizione culturale si rifà insieme a Vienna e Praga, all'impero austroungarico. L'Ungheria ha quasi 10 milioni di abitanti, 2 milioni e mezzo dei quali vivono a Budapest.
Budapest fu un'antica colonia romana e gli stessi romani furono i primi a sfruttare le 123 sorgenti termali che si trovano nella ragione, molte delle quali sono ora delle terme pubbliche e rappresenta ancora una delle caratteristiche di questa capitale.

 
Cracovia: Per cogliere la magia e l'atmosfera del passato di Cracovia non c'è modo migliore che passeggiare per la Città Vecchia (Stare Miasto) un'area quasi completamente pedonalizzata.
Stare miasto è un concentrato di stili architettonici, dal gotico al rinascimentale, al barocco, come dimostrano i bellissimi palazzi, le chiese, la basilica di Santa Maria , le abitazioni, testimoni della lunga e gloriosa storia di Cracovia. Non a caso, nel 1998, il centro storico di Cracovia è stato dichiarato dall'UNESCO, Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Varsavia: Varsavia, la più grande città della Polonia, è una metropoli da mille facce.. Le strette viuzze del medievale centro storico, appena passate le mura, si trasformano negli alberati viali, costeggiati dai sontuosi palazzi classicistici, che a loro volta si trasformano quasi nei monumentali edifici di stile sovietico, tra cui uno dei monumenti piu' caratteristici della citta' – Palazzo della Scienza e della Cultura. Il suo effetto, ideato dagli architetti russi per mettere in risalto la grandezza del comunismo, è oggi diminuito da parecchi moderni grattacieli in vetro e acciaio che gli sono sorti alle spalle e che costituiscono la più recente faccia della capitale – quella degli intensi scambi economici con l’estero e di mercati finanziari in continua espansione. Volendo rendere la descrizione piu' fedele della citta' si può dire che in certi luoghi Varsavia assomoglia a Praga, in altri a Parigi e a Vienna, in altri ancora a Mosca e New York.



Il coupon  include:

- volo a/r in classe economica da Roma o Milano;
- sistemazione 2 notti in camera doppia standard in hotel 3*** 
- tasse aeroportuali;


Il coupon  non include:

- quota gestione pratica Euro 59 a persona
- mance ed extra personali in genere
- pasti

CREDITO UTILIZZABILE EURO 80

Costi e Condizioni

Condizioni del coupon:

Acquisto 1 coupon per coppia; 
Coupon valido 6 mesi dalla data di acquisto
Coupon valido per ponti, festività periodi di alta stagione e date specifiche su richiesta con supplemento su indicazione del booking;
Coupon cedibile e non cumulabile con altre promozioni;
Massimo 2 coupon utilizzabili per una stessa partenza;
Trattamento: solo pernottamento presso il Korona Pension 3* (BUDAPEST) presso Hotel Petrus*** (KRACOVIA) e Best Western Hotel Portos***  (VARSAVIA) o similari;


Il booking ti propone due date in cui effettuare il soggiorno con almeno 40/90 gg di anticipo rispetto alla partenza;

Quota gestione pratica 59 Euro a persona da versare alla prenotazione del viaggio;
Bambini 2/12 anni pagano 99 euro al momento della prenotazione  senza quota gestione pratica



Servizi Aggiuntivi su richiesta a pagamento

• Assicurazione assistenza, spese mediche, bagaglio, annullamento
• Upgrade in Hotel 4 o 5 stelle;
• Trasferimento privato da e per aeroporto;
• Notti aggiuntive da 59 euro a camera;
• Colazione;
• Partenza da altri aeroporti, salvo disponibilità, con supplemento da 50 Euro a persona;
• Preventivi personalizzati su date specifiche anche festive;


Per prenotare scrivi a booking@ivoucher.it
 

Come Prenotare

Info al numero

+39.06.5813377

 

Inviare il coupon a booking@ivoucher.it indicando nomi età e città di residenza dei partecipanti al viaggio 

Torna Su

Volo a/r e 2 notti in hotel 3 stelle centrali